Pubblicità

L’offerta pubblicitaria di CorrierediAcerra.it

CorrierediAcerra.it, nel corso del tempo è diventato uno dei portali di riferimento per gli acerrani e non solo. Figurare all’interno delle nostre pagine significa raggiungere un target di utenza estremamente mirato. I nostri lettori, infatti, si connettono al sito per ricercare tutte le news sulla città di Pulcinella, dagli aggiornamenti in tempo reale sulla politica alle ultimissime di cronaca, dalla cultura allo sport locale.

CorrierediAcerra.it offre un’ampia gamma di possibilità pubblicitaria. Abbiamo suddiviso l’offerta in tre principali categorie, che si possono unire tra loro per creare una promozione a 360°:

– I banner pubblicitari sul sito;
– La pubblicità sulla pagina Facebook;
– I pubbliredazionali.

I banner su CorrierediAcerra.it

Il banner è una semplice immagine inserita nel sito web, nel posto che più preferite (in alto, nelle colonne laterali, al centro, all’interno degli articoli). Con un click su detta immagine il visitatore sarà trasferito direttamente al vostro sito, in modo facile e automatico. Il nostro ufficio marketing, inoltre, con un piccolo supplemento, provvederà anche alla realizzazione grafica del banner pubblicitario.

Perché avere un banner su CorrierediAcerra.it:

– L’alto numero di visitatori per un sito di informazione locale;
– Basso costo del banner collegato ad ampia visibilità
– Varietà di scelta del banner per misura e tipologia;
– Targeting appropriato ai visitatori-potenziali clienti;
– Rafforzare il marchio e la promozione della vostra azienda;

La pubblicità sulla pagina Facebook

CorrierediAcerra.it, come ogni sitoweb di notizie/media che si rispetti, ha una sua pagina Facebook (collegata al profilo Twitter), ben curata, gestita quotidianamente, molto seguita, che è un ottimo strumento per la promozione aziendale. I post condivisi hanno ampia visibilità, soprattutto durante i live degli eventi in città, e la pagina viene visitata ogni giorno da un numero pari a quella dei lettori del sito.

Per la vostra pubblicità proponiamo:

– Copertina Facebook;
– Post su Facebook;
– Post fisso in alto su Facebook.

Il pubbliredazionale

Il pubbliredazionale (fornito dal cliente) è un articolo pubblicitario con massima visibilità in homepage e ottimizzato su Google. Può contenere testi, foto e altri elementi multimediali che saranno montati e impaginati dalla redazione. L’articolo pubbliredazionale è un’informazione pubblicitaria a pagamento. Chi sceglie il pubbliredazionale vuole uno strumento di autopromozione non troppo invasivo, abile a confondersi nel contesto nel quale è inserito e a non essere percepito subito come pubblicità. Avendo la natura di un articolo, può descrivere in maniera anche minuziosa l’azienda, inserendo la sua storia e le sue particolarità. Inoltre, il pubbliredazionale sarà pubblicato anche come post in alto sulla nostra pagina Facebook per un mese.

Contattarci, senza impegno, è il modo migliore per studiare insieme una campagna pubblicitaria e social personalizzata.

redazione@corrierediacerra.it